Logo armata 50 anni png

Social

Newsletter

Regolamento Lotteria

REGOLAMENTO LOTTERIA A PREMI 2016 - ASSOCIAZIONE ARMATA DI PENTECOSTE

Art.1 Scopo del Regolamento

Il presente regolamento disciplina lo svolgimento di una lotteria organizzata in applicazione delle norme di cui al titolo II del D.P.R. 26/10/2001 n, 430 e trova applicazione per la manifestazione che il sottoscritto, quale legale rappresentante dell' Associazione ARMATA Dl PENTECOSTE SCIO' LA PICA" di MONTERUBBIANO non avente scopo di lucro, intende organizzare al fine di reperire fondi per un finanziamento della rievocazione storica.

 Art.2 Quantità e natura dei premi;

I premi in palio nella lotteria saranno cinque:

PRIMO PREMIO : Una settimana a Londra tutto compreso (estate 2016).

SECONDO PREMIO : TV LED ultra HD 4k Smart wi-fii dvbt2 serie nuova 2015 40 pollici.

TERZO PREMIO : Tablet 9, Tipollici quadcore 1,5 Gb di ram 16gb memoria fotocamera 5Mpx Bluetooth.

QUARTO PREMIO : Percorso benessere in una SPA per due persone.

QUINTO PREMIO : Due biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Roma (viaggio bus compreso).

I detti premi nello stesso ordine verranno assegnati in sede di estrazione.

 

Art.3 Quantità e premio dei biglietti;

I biglietti, da vendere nel solo territorio della provincia di Fermo, contrassegnati da serie e numerazione progressiva, sono complessivamente 1104999, e saranno venduti al prezzo di Euro 2,50 cadauno e quindi con un presunto introito di euro 12.497, inferiore al limite di legge di euro 51.645,69 (Art. 14, c.2.a.)

 

Art.4 Esposizione dei premi;

Tutti i premi elencati al precedente Art.2 saranno esposti, nel periodo dal O I Febbraio al 17 Maggio 2016, presso la bacheca dell'Armata di Pentecoste in Corso Italia.

 

Art.5 Luogo e tempo di estrazione, consegna dei premi;

Lestrazione avrà luogo il giorno Martedì 17 Maggio 2016 con inizio alle ore 18.30 presso il Comune di Monterubbiano, in via Trento e Trieste, I

La consegna dei premi ai vincitori avrà inizio appena ultimata l'estrazione. Dei premi non ritirati Io stesso giorno dell'estrazione sarà dato avviso (con l'indicazione del corrispondente numero estratto), esposto per 30 giorni consecutivi in tutti i luoghi in cui sono stati venduti i biglietti e nel sito internet dell'associazione (www.armatadipentecoste.it).

I detti premi potranno essere ritirati, entro i 45 giorni successivi, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso l'Ufficio Turistico del Comune di Monterubbiano o contattando l'Associazione stessa.

Scaduto il detto termine i premi non ritirati rimangono di proprietà degli organizzatori per le successive manifestazioni.


Art.6 Rinvio

Per quanto non previsto nel presente regolamento trovano applicazione le norme di cui al D.P.R. 26 Ottobre 2001, n o 430.

Monterubbiano; 10/12/2015 firma silvia